Skip to content Skip to footer

In vigore dal 19 marzo 2024

Premessa – Efficacia delle Condizioni Generali – Modificazioni

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel seguito, le Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.effe3srl.it (nel seguito, il Sito).
  2. I prodotti resi disponibili dal Sito sono costituiti principalmente da gadgets e abbigliamento. I servizi resi disponibili dal Sito sono quelli connessi con la vendita degli anzidetti prodotti. Tutti i prodotti e servizi offerti sono dettagliatamente illustrati nella home page dello shop online www.effe3srl.it all’interno delle rispettive sezioni, distinte per categoria di prodotto.
  3. Titolare del Sito è Effe.Tre srl (nel seguito, “Effe3”), con sede legale in Via A. Niedda 18, 35010 Vigonza PD, P.I. 02619810282, iscritta al Registro Imprese di Padova al nr. REA: 250947

     

  4. Tutti gli acquisti di prodotti e servizi effettuati attraverso il Sito (nel seguito, i Contratti d’Acquisto) dagli utenti che ad esso accedano (nel seguito, i Clienti) sono regolati dalle Condizioni Generali nonché dalle altre disposizioni ed istruzioni operative contenute nel Sito. In caso di contrasto tra quanto disposto nelle anzidette disposizioni ed istruzioni operative e quanto contenuto nelle Condizioni Generali, prevalgono queste ultime.
  5. Ogni operazione e/o condizione di pagamento eventualmente concessa al Cliente in deroga alle Condizioni Generali sarà valida solo se Efffe3 avrà accettato detta condizione in deroga per iscritto.
  6. Le disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali si applicano indistintamente a tutti i Clienti, salvo che per quelle disposizioni per le quali sia stata espressamente prevista l’applicabilità ai soli Clienti Consumatori. Per “Cliente Consumatore” s’intende una persona fisica che acquisti i prodotti o i servizi offerti dal Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta; agli effetti delle presenti Condizioni Generali, si presume che non sia “Cliente Consumatore” quel Cliente che invii una proposta d’acquisto di prodotti o servizi inserendo contestualmente la propria partiva IVA nell’area del Sito relativa ai dati anagrafici del Cliente. Ai Contratti d’Acquisto stipulati da Clienti Consumatori si applicano inoltre gli articoli da 50 a 63 del D. Lgs. n. 206/2005.
  7. Effe3 invita ciascun Cliente a leggere con attenzione, prima di effettuare ciascuna operazione d’acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura d’acquisto prevista dal sito, a stamparle e a conservarne copia o salvare in copia elettronica.
  8. Effe3 potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento. Le modificazioni eventualmente apportate prenderanno effetto a far tempo dalla data di pubblicazione sul Sito, quale dichiarata nell’intestazione delle Condizioni Generali medesime.

    Procedura d’acquisto

  9. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Effe3, dettagliatamente illustrati nella home page del Sito all’interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate. La pubblicazione dei prodotti e servizi esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto. L”ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.
  10. L’avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Effe3 mediante una risposta automatica inviata all”indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta di Effe3 è generata in modo automatico dal sistema del Sito e conferma solamente la corretta ricezione della proposta all’interno dei sistemi informativi. Tale messaggio di conferma indicherà un ”Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Effe3. Il messaggio ripropone, oltre alle informazioni obbligatorie per legge, tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
  11. Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale, immediatamente dopo l’invio dell’ordine stesso. Fino al momento di avvenuta evasione dell’ordine da parte di Effe3 (comunicata al Cliente attraverso l’aggiornamento delle informazioni contenute nella sua area personale) il Cliente ha la facoltà di modificare o annullare l’ordine, esclusivamente attraverso le specifiche funzioni d’accesso e modifica prevista nell’anzidetta area personale.
  12. Ciascun Contratto d’Acquisto stipulato tra Effe3 e il Cliente deve intendersi concluso con l”accettazione dell”ordine da parte di Effe3. Effe3 ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’accettazione di Effe3 si ritiene tacitamente rilasciata, se non altrimenti comunicato al Cliente entro 48 ore dall’invio dell’ordine, a mezzo di un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo comunicato dal Cliente.
  13. Con l’invio dell’ordine, nelle varie modalità previste dalle istruzioni operative del Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d”acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.

    Prezzi dei prodotti – spese di consegna – disponibilità dei prodotti

  14. Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono esclusi d’IVA. Essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione. In quanto occorra, il Cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.
  15. Qualora un prodotto sia presentato sul Sito in aree diverse dalle apposite sezioni destinate alle operazioni di acquisto dei prodotti o comunque senza l’icona “aggiungi al carrello”, s’intende non disponibile per la vendita attraverso il Sito.
  16. I prezzi e le disponibilità dei prodotti, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o come sopra accettati da Effe3, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.
  17. Nel Sito sono evidenziati i prodotti disponibili per la spedizione. Tale disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale; inoltre, in considerazione del possibile contemporaneo accesso al Sito di molti utenti, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul Sito. Effe3 non assume alcun impegno né garantisce la certezza di evasione immediata della consegna dei prodotti acquistati e indicati come disponibili sul Sito e pertanto essa non sarà in nessun caso responsabile di eventuali ritardi nella consegna.
  18. Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati sul Sito prima dell’ordine, Effe3 si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente. Fino al momento della spedizione da parte di Effe3, comunicata al Cliente attraverso l’aggiornamento delle informazioni contenute nella sua area personale, il Cliente ha la facoltà in qualsiasi momento di annullare l’ordine o modificarlo, esclusivamente seguendo le specifiche procedure e funzioni tecniche riportate nella propria area personale.
  19. Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla regione di destinazione e al peso totale dell’ordine, si somma al prezzo complessivo di ciascun Contratto d’Acquisto ed è chiaramente indicato e comunicato al Cliente, attraverso il Sito, prima della conclusione del Contratto d’Acquisto; l’anzidetto costo di spedizione sarà altresì precisato nella area personale di quest’ultimo fino ad avvenuta evasione dell’ordine.
  20. La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di Effe3, circa l’esatta corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale; e ciò, con particolare riguardo alle sue dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici delle copertine e/o delle confezioni.

    Pagamenti

  21. I pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati esclusivamente attraverso bonifico bancario anticipato, carta di credito oppure PayPal. Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, la modalità di pagamento prescelta. Quest’ultima, una volta perfezionato il Contratto d’Acquisto attraverso l’accettazione di Effe3, non potrà più essere modificata.

    Pagamenti a mezzo di carta di credito

  22. Qualora il Cliente proceda all’acquisto dei prodotti con pagamento del prezzo a mezzo di carta di credito, l”istituto bancario di riferimento provvederà all’immediata verifica della validità della carta di credito.
  23. Le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito web dell”istituto bancario che gestisce la transazione.
  24. Effe3 si riserva la facoltà di richiedere in qualsiasi momento al Cliente informazioni integrative (ad es. il numero di telefono fisso) o l”invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il perfezionamento del Contratto d’Acquisto. In mancanza dell’invio da parte del Cliente delle informazioni o dell’ulteriore documentazione richiesta, Effe3 si riserva la facoltà di non accettare l’ordine ovvero di recedere dal Contratto d’Acquisto perfezionato, dandone contestuale comunicazione al Cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato.

    Consegne e documentazione

  25. Tutte le consegne dei prodotti saranno a rischio di Effe3. Il rischio si trasferirà al Cliente all’atto della consegna dei prodotti al Cliente da parte dello spedizioniere, del vettore o di altro agente incaricato da Effe3 per la consegna.
  26. Effe3 potrà ricevere, attraverso il Sito, ordini d’acquisto con consegne in tutta Italia. Le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente dal Sito e saranno visionabili e conoscibili dal Cliente prima dell’invio dell’ordine. Esse variano in base al metodo di pagamento prescelto e ad eventuali promozioni in essere al momento dell”acquisto.
  27. Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, può essere addebitata dal Cliente a Effe3 in caso di ritardo nell’evasione dell”ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d’Acquisto.
  28. Per ciascun Contratto d’Acquisto perfezionato attraverso il Sito, Effe3 emetterà un ordine di consegna ovvero, per quei Clienti (non consumatori) che dispongono e hanno inserito la propria partita IVA nei dati anagrafici relativi all’ordine, una fattura relativi ai prodotti che saranno spediti. I’ordine o la fattura saranno inseriti nel pacco e/o inviati da Effe3 all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente intestatario dell”ordine, ai sensi dell”art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l”emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all”atto dell”ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa né sarà possibile emettere fattura successivamente all’evasione dell’ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell’ordine.
  29. Salvo diversa comunicazione inviata al Cliente da parte del Servizio Clienti di Effe3, la consegna dei prodotti si intende a piano strada. Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Effe3, il Cliente è tenuto a controllare (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e (b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
  30. Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna – a Effe3 (inviando un messaggio tramite la pagina “Contatti”) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l”integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.
  31. Allo scopo di effettuare la consegna dei prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo dal medesimo indicato e nel giorno di prevista consegna. In caso di assenza del Cliente (o di un suo incaricato), il corriere effettuerà una seconda consegna a distanza di alcune ore o nel giorno lavorativo successivo. Qualora anche il secondo tentativo di consegna non andasse a buon fine, l’ordine sarà posto in deposito presso la sede del corriere incaricato della spedizione per 5 giorni lavorativi. Durante questo tempo il cliente potrà comunque richiedere una nuova riconsegna oppure il ritiro in fermo-deposito, previo pagamento della commissione richiesta dal corriere. Oltre tale termine l’ordine di acquisto si intende annullato e i prodotti rientreranno presso i magazzini de Effe3. In quest’ultima ipotesi, Effe3 non rimborserà nulla al Cliente.
  32. Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero che causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di Effe3 daranno diritto a Effe3 di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto. In tali ipotesi, Effe3 fornirà tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di Effe3.

    Diritto di recesso

  33. Il Cliente Consumatore ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate.
  34. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente Consumatore dovrà contattare il Servizio Assistenza e seguire le istruzioni che riceverà dall’operatore. La richiesta di recesso deve essere inviata entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
  35. La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti potranno essere consegnati presso Effe3 (qualora venga concordato) oppure spediti, entro e non oltre 14 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo :

    Effe.Tre srl
    Via A. Niedda, 18
    35010 Vigonza (PD)

  36. Ai fini del valido esercizio dell’anzidetto diritto di recesso, il Cliente Consumatore dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:

    – il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d’Acquisto, fermo restando che il recesso si applica al prodotto nella sua interezza e cioè, il Cliente Consumatore non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato (es. una sola T-SHIRT presente nel pacco);

    – i prodotti formanti oggetto di Contratti d’Acquisto in relazione ai quali il Cliente Consumatore abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri e saranno restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (ivi compresi l’imballo e l’eventuale documentazione accessoria);

    – nel rispetto delle istruzioni ricevute da Effe3, il Cliente Consumatore provvederà, a proprio esclusivo onere e cura, alla spedizione e restituzione dei prodotti a Effe3

    – qualora il prodotto reso risulti danneggiato durante il trasporto, Effe3 sarà tenuta unicamente a dare comunicazione al Cliente Consumatore dell”accaduto allo scopo di consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto, nei confronti del quale (e/o della relativa compagnia assicurativa) rivalersi;

  37. Effe3 non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti o smarrimenti di prodotti oggetto di resa; ogni relativo rischio resta pertanto ad esclusivo carico del Cliente Consumatore.

  38. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, Effe3 provvederà a rimborsare al Cliente Consumatore l’intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d’Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dal rientro dei prodotti medesimi. Il rimborso avverrà mediante storno dell”importo addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente Consumatore oppure a mezzo Bonifico Bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente Consumatore.

  39. In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso previste al paragrafo 36.- che precede nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi, il Contratto d’Acquisto resterà valido ed efficace e Effe3 provvederà a restituire al Cliente Consumatore mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.

    Garanzie in caso di prodotto difettoso

  40. Fino al termine di due anni dalla consegna dei prodotti, Effe3 è responsabile nei confronti dei Clienti Consumatori, a norma degli art. 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005, di eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento della consegna, con particolare riguardo ai prodotti risultanti difettosi o danneggiati.

  41. Il Cliente Consumatore decade dai diritti a lui riconosciuti dall’art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Effe3 il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

  42. Effe3 compirà ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e titolo disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero danneggiati o difettosi, sempreché gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile (ad esempio, a causa dell’uscita fuori catalogo del prodotto), Effe3 provvederà a rimborsare al Cliente l’importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore de Effe3, a qualunque titolo.

    Comunicazioni e Reclami

  43. Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti de Effe3 relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti responsabile della gestione del Sito: shop@effe3srl.it

    Diritti di proprietà intellettuale

  44. Tutti i marchi (registrati o non), come pure ogni e qualsiasi opera dell’ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà intellettuale e proprietà industriale riprodotto sul Sito restano di esclusiva proprietà di Effe3e/o dei suoi danti causa, senza che dall’accesso al Sito e/o dalla stipulazione dei Contratti d’Acquisto derivi al Cliente alcun diritto sui medesimi. Qualsiasi utilizzazione, anche soltanto parziale, dei medesimi è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta de Effe3, a favore della quale sono riservati, in via esclusiva, tutti i relativi diritti.

    Legge applicabile – Foro competente

  45. Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e Effe3 s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

  46. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Padova, ad eccezione delle controversie con Clienti Consumatori che saranno invece di competenza dell’Autorità Giudiziaria del luogo di residenza o di domicilio del Cliente Consumatore.

    Trattamento dei dati personali (privacy)

  47. Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte di Effe3 si rinvia all’area del sito appositamente dedicata.

    Clausola ODR

  48. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n.524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all’Unione Europea che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto e ai servizi online offerti da questo sito, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/.

In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l’indirizzo di posta elettronica della Effe3 è ammministrazione@effe3srl.it

SPEDIZIONI E RITIRI

SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO

Le spedizioni degli ordini vengono effettuate per mezzo di corrieri espressi selezionati da effe3srl.it.

Per i prodotti disponibili a magazzino, di norma i tempi di consegna sono entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione che viene notificata via mail, con eccezione della Calabria e delle isole.

Il costo di ciascuna spedizione varia in base al peso/volume dei prodotti ordinati, alla destinazione della merce e alla modalità di pagamento selezionata in fase di acquisto. In caso di pagamento con modalità di contrassegno al corriere, è previsto un sovrapprezzo dovuta alla commissione di incasso richiesta dal corriere. Il costo finale è chiaramente indicato e comunicato al Cliente, attraverso il Sito, prima della conclusione dell’Acquisto; l’anzidetto costo di spedizione sarà altresì precisato nella area personale di quest’ultimo fino ad avvenuta evasione dell’ordine.

RITIRO PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO DI VIGONZA (PD)

In fase di conclusione dell’ordine di acquisto è possibile selezionare, in alternativa alla consegna con corriere espresso, il ritiro presso il nostro magazzino situato a Vigonza (PD) in via A. Niedda 18.

Il ritiro della merce presso il nostro magazzino è completamente gratuito.

Sarete avvistati da una mail quando la merce ordinata sarà pronta per il ritiro. Nella comunicazione vi verranno indicati anche gli orari di apertura al pubblico del magazzino.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

PAGAMENTO ORDINE TRAMITE BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento attraverso bonifico bancario, l”ordine sarà lavorato solo dopo il ricevimento della contabile bancaria. La merce verrà allocata per sette giorni di calendario, trascorsi i quali l’ordine verrà ritenuto nullo senza preavviso e la merce sarà nuovamente messa a disposizione del magazzino.

Per la buona riuscita dell’acquisto, vi chiediamo di attenervi alla seguente procedura:

  1. Effettuare l’ordine sullo Store e, al momento del pagamento, selezionare la spunta sulla casella “Bonifico bancario”.
  2. Una volta portato a termine l’ordine, effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
    Ricordiamo le coordinate bancarie per il bonifico:
    – Nome Banca: BCC DI VERONA E VICENZA CREDITO COOPERATIVO
    – IBAN: IT55F0880762960000000011168
    – Intestato a: Effe Tre srl
    – Causale: riportare il numero ordine
  3. Inviare copia della ricevuta di versamento via e-mail all”indirizzo info@effe3srl.it indicando nell’oggetto il numero di ordine.

    PAGAMENTO ORDINE TRAMITE CARTA DI CREDITO

Qualora il Cliente proceda all’acquisto dei prodotti con pagamento del prezzo a mezzo di carta di credito attraverso una sessione internet sicura.

In tale ipotesi di pagamento, il Cliente avrà la facoltà di annullare l’ordine (esclusivamente seguendo le specifiche procedure e funzioni tecniche riportate nella propria area personale) con conseguente riaccredito dell’importo pagato.

Le informazioni relative alla carta di credito dell”acquirente sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito web dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

Effe3 si riserva la facoltà di richiedere in qualsiasi momento al Cliente informazioni integrative (ad es. il numero di telefono fisso) o l”invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il perfezionamento del Contratto d’Acquisto. In mancanza dell’invio da parte del Cliente delle informazioni o dell’ulteriore documentazione richiesta, Effe3 si riserva la facoltà di non accettare l’ordine ovvero di recedere dal Contratto d’Acquisto perfezionato, dandone contestuale comunicazione al Cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato.

Il pagamento a mezzo carta di credito, non comporta alcun aggravio di costi per il cliente.

PAGAMENTO ORDINE TRAMITE PAYPAL

Qualora il Cliente proceda all’acquisto dei prodotti con pagamento mediante account PayPal sarà indirizzato nel sito dedicato e il pagamento dell’ordine sarà istantaneo e verrà addebitato sul proprio account.

FATTURAZIONE

La fattura va espressamente richiesta al momento dell’ordine inserendo i dati di fatturazione dell”Ente/società/associazione.

Per ragioni amministrative non è possibile emettere alcun documento dopo che la merce è stata evasa dai ns locali.